mercoledì 6 maggio 2009

Mancano solo 233 giorni a Natale!

Questa era la buona notizia. Per quella cattiva liberi tutti. Sfogliando una rivista patinata me ne viene in mente una: ci sono pochissime probabilità che la testimonial di intimissimi mi voglia come amico su facebook. E questo mi riporta ad un'antica riflessione: può il bello essere anche giusto? Perché non possiamo godere tutti dell'amicizia della testimonial di intimissimi? Se il bello non è giusto e l'ingiusto è immorale si ha una risposta al dilemma che da tempo attanaglia questo blog: la testimonial di intimissimi non è morale. Il corollario è evidente: ho un debole per ciò che non è morale.

Detto questo veniamo alla cronaca.
Pianeta Rozzo prosegue il suo cammino anche se i suoi continui rinvii mi hanno spesso indotto a pensare che forse c'ha la rogna. I tentativi di proseguire questo capolavoro ha incontrato una serie di imprevisti da far invidia a Terry Gilliam, l'amabile regista con un condor che gli volteggia perennemente sulla testa. A pensarci bene è da quando abbiamo incontrato Terry al Milano Film Festival che...
Ad ogni modo, con la presenza di un esorcista siamo riusciti proprio oggi a girare un altro pezzo immortale di cui anticipiamo giusto il frame di questa foto.




Nel frattempo ampliamo il parco attori con sortite in scuole di teatro e blitz in spettacoli di cabaret. Una simpatica attrice mi faceva notare che secondo lei i registi si dividono tra chi ritiene gli attori mucche da ammaestrare e chi li ritiene mucche già ammaestrate. La differenza si capisce dalla presenza o meno del frustino in mano al regista. Ecco, visto che il Natale è alle porte, se qualcuno mi volesse regalare un frustino...

Nessun commento:

Posta un commento