NONSENSE
Ho sempre un sacco di idee brillanti. Dico un mucchio di cose brillanti. Per questo scrivo sul Blog. Per scrivere cose brillanti. Tipo: "La vita non è un film". Oppure: "la vita è un film...ma il regista è Susanna Tamaro". Oggi però non c'ho nessuna cosa brillante. Da scrivere.
Beh considerando che non ci scrivo da un sacco di tempo, non solo oggi. Ma c'avevo da fare l'attore. Oggi no. Ma... spiace...nulla di brillante. Però sono qua. A me sembra già una roba da fantascienza. La mamma? bene grazie. Nipoti? mah uno c'ha la sesta malattia. Oh da subito eh? ha saltato tutte le altre 5. Pam!!! la sesta. Tutto suo Zio. Il cane? non ce l'ho. Ah!
Sei sola? Macchè. Va beh fammi sapere. Io intanto vado a comprare le banane. Oh a proposito, hai visto a quanto stanno le banane? Il capo del Blog dice "prova". Eh già bravo, troppo comodo. Con l'omino di scorta.
beh allora alla prossima
Il mio amico Starsky Gaudimundo scrive cose solo apparentemente sconnesse. Se leggete questo messaggio al contrario e lo incidete su un 33 giri fatto andare a 45 scoprirete un testo profondo e denso di significanti pedagogici. E' evidente la ricerca del Grande Sceneggiatore che tutti ci governa con la saggezza di una Tamaro incattivita. Troviamo lui prima che sia lui a trovare noi.
RispondiEliminaVai così Starsky, io sono con te e tutti coloro che possiedono un cane feroce ti seguiranno, se non altro per il gusto di esserci. Io ci ho provato. Ho comprato anche io le banane ma alla fine chi si fa un carico di potassio sono io. Ma anche Mastroianni, dico Mastroianni mica un frescone qualsiasi, si ritrovava carico di potassio. Marcello è il nostro nume, il nostro senso perduto, la nostra sensibile bellezza incompresa.