lunedì 6 luglio 2015

Sgurz.

Superati a destra e a sinistra (ma direi più a destra) dai social rapidi come twitter, facebook, instagram e altro si fa fatica a tenere aggiornato un vecchio arnese come un web log, altrimenti detto blog.
Epperò noi gli restiamo affezionati e quindi, anche se con passo lento, ogni tanto spruzziamo delle info sulle ultime cose fatte, o non fatte, o iniziate e non finite o finite ma non ancora pubblicabili, o…






Per semplificare un po’ di foto a latere degli ultimi set e un video  fatto in un momento di svago. Un saluto ai nuovi incontri, ai nuovi clienti che arrivano, a quelli vecchi che tornano, ai video che giri per denaro, a quelli che giri per imparare, a quelli che non giri perché i protagonisti non si sono presentati, a quelli che non pensavi avresti mai girato, a quelli che girano gli altri e magari sono così belli che li avresti voluti girare tu. Finché il mondo gira si gira perché questo è un po’ quello che ci piace fare tornando sempre al punto di partenza, ma un passo più avanti.

 

Nessun commento:

Posta un commento