(esperienze oltre la vita).
Parecchi directors hanno tolto il prefisso prestandosi a diventare ectors nei propri o in altrui film. Ancora più spesso, ultimamente, si assiste al processo inverso per cui gli ectors, acquistata esperienza sui set, si aggiungono il prefisso dir e diventano directors. Ecco io non sono molto sicuro di niente tranne di una cosa: è molto meglio che mi tenga il prefisso e non lo perda finendo oltre l'invisibile linea gialla/rossa/verde che distingue gli attori dai registi/operatori/direttori fotografia/tutto quello che tiene in piedi un'inquadratura, ma ne sta fuori.
Ho provato a spiegarlo anche all'amico Luca Vasco, ma esigenze di scena e, soprattutto, di budget mi hanno imposto di perdere il prefisso. Ok ma che sia l'ultima volta. Va bene la penultima. Sì ok lo rifarò se insistete. Non insistete?
Ad ogni modo quello che segue è il family video realizzato a cura dell'amico Luca per l'amico Marco il quale a sua volta aveva altri amici che stavano tra il pubblico. Insomma una classica storia di amici. Senza Maria De Filippi, altrimenti finiva a sediate sulla schiena. Buona visione.
Nessun commento:
Posta un commento