SPAM A LOT!
Mr. Blog: sono tre giorni che l'aspetto che fine ha fatto?
Mr. A: ho incontrato molte altre persone e stavo preparando il rapporto.
Mr. Blog: molto bene, molto bene! Ma non usi la carta, può raccontarmi a voce e risparmiare la vita a un albero.
Mr. A: sì signore. Ecco praticamente ho incontrato nell'ordine una dop, un prod e un an.
Mr. Blog: ha incontrato tre monosillabi? Molto particolare! Molto molto particolare.
Mr. A: no sono delle abbreviazioni, qui abbreviano tutto, a volte parlano solo per abbreviazioni e non si capisce molto. Dop sta per direttore della fotografia. Molto gentile e disponibile. Mi ha invitato in un bar nel quartiere di Soho. Dentro c'era gente di spettacolo, registi, attori che studiavano i copioni. Un posto strano. Sa che qui i posti sono ben nascosti. Ti danno appuntamento alla porta verde o vicino a qualche riferimento perché i numeri civici sono abbastanza opzionali.
Mr. Blog: molto cool molto cool. Però qui ci interessa altro. Qualche volto famoso? Pettegolezzi? Ha visto Hugh Grant con un travestito? Coraggio non si censuri.
Mr. A: Ehm, veramente no. Ho visto un'attrice nota con la bambina piccola, ma non mi ricordo il nome. Tutto qui.
Mr. Blog: e poi e poi?
Mr. A: e poi ho visto un produttore, anche lui italiano fuggito anni fa, molto simpatico. Mi ha dato qualche dritta per andare sui set...
Mr. Blog: lei mi delude. Della sua vita privata non ci interessa. Noi vogliamo i nomi.
Mr. A: Aldo. Aldo è forte, è un animatore di una casa di post produzione che fa film tipo Harry Potter et similia... Molto simpatico...
Mr. Blog: niente. Lei è un caso perso. Pensa solo a se stesso, non fa l'interesse del pubblico. Comunque le giro questa mail spazzatura che dimostra quanto lo spam si sia perfezionato ultimamente. Recita:
La Fondazione Cinema per Roma e Studio Universal hanno organizzato una rassegna intolata “Viaggio nel Cinema Americano”. Si svolgerà a Roma e si articola in tre serate: sabato 3 marzo si terrà un incontro con Terry Gilliam e sarà presentato IL SUO ULTIMO FILM 'GET READY'*, evento in collaborazione con Officine UBU & Bo Casper Entertainment. *dopo Get Ready, proiezione di Tideland.
Mr. A: ormai ogni computer è ripieno di SPAM, il mio in particolare. Vado a pulirlo. Arrivederci Mr. Blog.
Mr. Blog: anche no.
Nessun commento:
Posta un commento