
Non mi è ancora chiaro se abbiamo vinto o perso. Se abbiamo perso di poco o vinto poco o per poco. Il problema direi che è secondario dato che pare che il Vaticano stia arricchendo uranio per spingere le conversioni al cattolicesimo. Le guardie svizzere stanno centrifugando chili di materiale radioattivo e a questo punto mi chiedo se non sia io l’unico pirla che non possiede ancora una testata nucleare. Sarebbe utile per proteggere i miei beni con un forte deterrente. In particolare vorrei tenere al sicuro il mio barile di Brent, comprato 20 anni fa a 12 dollari e che oggi ne vale più di 74.
E’ piuttosto ridicolo che ci si scandalizzi perché un paese come l’Iran voglia quello che altri paesi hanno già da un pezzo. E siccome il buon vecchio Robert Strange McNamara mi ha raccontato oggi pomeriggio che fu solo una “botta di culo” che evitò al genere umano di finire nel catalogo intergalattico delle specie estinte durante la guerra fredda, mi dico: sono io forse più irresponsabile del texano dal fine cervello? Pretendo la mia testata: dovrei arrivarci con i punti fidaty.
Il fatto è che tutta questa storia non fa neanche metà di un film demenziale.
Così ho cercato altre fonti che potessero suffragare la mia ipotesi che tutto ciò che so è falso e che il mio gatto non è mai stato sulla luna, nonostante ogni giorno faccia rotolare asteroidi di sabbietta agglomerante.
Ecco cosa ho trovato sulla stampa vera:
“Il Belgio è stato distrutto da un asteroide e nessuno se n’è accorto”.
“Un uomo chiama il suo dentista e gli risponde Osama Bin Laden”.
“Fairy Tails acquista
“La sezione creature del nostro sito si è arricchita con nuovi filmati”.
Un attimo… Mi suonano al citofono.
- Joseph ti ho detto di no! Non credo a questa storia. Come dici? E’ risorto? E come ha fatto? Puoi riprodurmi il fenomeno? I film di Mel Gibson non mi bastano. Citofona a qualcun altro.
Nessun commento:
Posta un commento