giovedì 16 giugno 2005

E POI ARRIVA IL GIORNO...


E poi arriva il giorno in cui ti tocca maledire il mondo.
Perché ti senti in dovere di farlo.
E allora io maledico
Maledico i papaboys che mi fa schifo anche il nome solo a pronunciarlo. Così buoni e perfetti, così lindi come il niente che hanno dentro.
Maledico Bruno Vespa che ne parla commosso alla televisione. Che piangano presto anche per te.
Maledico la Mercedes. E tutti gli stronzi che ci girano nella mia città. Che ce l’hanno riempita la città. Solo per rimediare qualche pompino in più. E la Porche Cayenne e tutte le altre merde che pensate vi facciano sembrare migliori. Vi identificano certo, ma come la parte peggiore del nostro paese, come un cancro da estirpare.
Maledico tutte le troie che aprono la bocca davanti alla Mercedes. Vi meritate quella gente, quel cancro.


Maledico i Francesi e la Francia tutta. Che me ne batto il culo della costituzione europea. Ma vi maledico uguale.Maledico gli psicologi, gli psicoanalisti, gli psicoterapeuti, gli psicostaminchia e tutta la schiera di squallidi ominidi, parassiti alle spalle di parassiti, che permettono a eserciti di stronzi e di stronze di comportarsi come carogne con l’alibi dell’infanzia difficile.

Maledico Rutelli e i Moderati e Le Margherite e i Cattocomunisti e tutta questa gente che Rutta parole a caso e, senza che nessuno se ne accorga, sta portando questo paese alla disfatta.


Maledico i pubblicitari. Mi fanno vomitare le vostre allusioni sessuali, le vostre squallide moine, pensate che possa credere che comprando la vostra merdosa macchina io possa distinguermi o scoparmi una come quella che mi mostra il culo e le paperelle?


Maledico gli avvocati e i giudici e i notai, tutti. Caste schifose, gente senza scrupoli, che misura il mondo in euro. Sarete i primi a soccombere innanzi a un eventuale giudizio universale perché siete realmente la feccia della società.


Maledico la finanza e la borsa e gli operatori di borsa e tutte le vostre merdosissime azioni. Non capisco niente di voi, nemmeno voglio capirlo. So che mi fate schifo solo a vedervi. Ma ancora di più “quelli che c’ho un po’ di capitale investito”. Ominidi, tristi, con le vostre casette HI-TECH. Spero vi finisca al cesso tutto quanto.


E tu? Tu che sei così sensibile? Tu che vai in vacanza nel terzo mondo, perché ti piace viaggiare, perché ti senti un uomo vero. Tu che fai un sacco di fotografie, che ami la natura, ami i popoli del mondo. Tu sì che sembri a posto. Ma io ti Maledico, brutta merda perché io lo so che sei una carogna. Lo so che te ne fotti dei popoli dell’africa e fai finta di interessartene solo perché così non si nota quanto sei meschino ed egoista.


Continua…
(Una storia di FedeGaudi).



Nessun commento:

Posta un commento