FAIRY TAILS "DUE ANNI DOPO"

Così ridendo e filmando Fairy Tails ha compiuto 2 anni (per la precisione è nata il 23 maggio 2002). Tante cose sono successe in mezzo, tante persone ci hanno raccontato le loro storie. Fairy Tails ha costituito la scusa per andare oltre i nostri confini mentali, mi (ci) ha dato un senso a un bisogno di definire autonomamente il reale in qualcosa di meno duro da digerire. Aristotelicamente ha visto molte persone ridere, una caratteristica spesso trascurata dei primati.
Ora che sappiamo che "si può fare", dobbiamo imparare a farlo meglio. Tanto per cominciare è stato avviato l'appalto per l'ammodernamento del nostro sito. Presto ve

Nel mentre abbiamo dato un esempio di democrazia degno della Bulgaria dei tempi d'oro. I soci fondatori dell'associazione hanno riconfermato in toto le cariche sociali uscenti. Così vi ritroverete ancora tra i piedi un presidente gattaro (Alex Villamira), un vicepresidente attore (Federico Gaudimundo) e una tesoriera ingegnera (Lorenza Draghi).
Soprattutto il supremo soviet saluta l'ingresso di due nuovi soci fondatori Cesare e Luigi che per il valor militare mostrato sul campo sono stati pluridecorati al termine di una parata durata svariati giorni. (Nella foto Pravda-fairytails, il libero parlamento di Sofia in una bella giornata di sole).
buon compleanno fairy-tails
RispondiEliminaelena
Cominciamo a mettere le mani sul blog...
RispondiEliminaIn questo momento vedete la sua forma semidefinitiva...
RispondiEliminaScusi supremo soviet, in questo futuro nuovo regime ci sarà spazio per il dissens... BAM! BAM! BAM!
(fu) Alessandro
Sì sì c'è spazio. Venga qui davanti al muro a dissentire... Un po' più al centro... ecco così...
RispondiElimina