domenica 18 novembre 2007

Cazzata o stronzata?

Tanto per far perdere un po' di tempo ai ragazzi del 3D ho pensato di esportargli una sequenza di immagini Tga in super8 di Kathmandu con il frame sbagliato. Praticamente un francobollo. Credo lo abbiano apprezzato. Sono giovani e hanno ancora tutta la vita davanti a sé.

Nel frattempo ho rifilato il primo montato definitivo di Kathmandu Standard Def. ai ragazzi di Crapa, così avranno del buon tempo da impiegare per secernere suoni e dare un po' di spessore alla parte sonora der filme. Purtroppo a loro non sono riuscito a dare il frame sbagliato, ma giuro che la prossima volta mi impegnerò in tal senso.

Il tutto avviene mentre un megalavoro iniziato a luglio ha la scadenza anticipata per dopodomani. Un po' come quando scopri che i 15 litri di latte che hai comprato 2 mesi fa iperscontati non erano a lunga conservazione. “Ma dove cazzo sta la scritta UHT? Chi l'ha cancellata?”.

Mentre mi arrovello a chiedermi se scrivere questo blog sia una cazzata o una stronzata vi lascio con la sigla finale di Decameron. Va in onda nell'unica rete cha abbia un senso avere sul televisore a parte Raitre quando dà Report. E io pago il canone per vedere Report e sopportare l'idiozia dell'Annunziata. Un po' caro no?

Ovviamente LA7 è la rete meno vista e al tempo stesso la più libera. Il successo è antagonista della libertà? Qualche laureando in filosofia può farci una tesi sopra? Io intanto mi godo la mia totale libertà.


1 commento: