lunedì 2 aprile 2007

Avanti nel passato

(forward to the past)




Il nostro futuro passa per l'antico. I nuovi progetti di Fairy Tails prevedono la riesumazione di tecnologie di retroguardia, quasi una restaurazione in chiave antidigitale. Così, come vedete dalla foto, stiamo cercando di capire come funziona una gloriosa cinepresa super8 acquistata su ebay dopo aspra battaglia all'ultimo rilancio. Alla faccia del blu ray e dell'alta definizione noi si torna alla pellicola più grezza, più minuta. Se qualcuno ha consigli in merito è più che benvenuto.




Nel mentre la nostra collaborazione con la compagnia Creactive ha prodotto un nuovo trailer teatrale, un prodotto di cui ci consideriamo tronfiamente pionieri. Nella sezione creature troverete quindi il trailer del Julius Caesar.

Con questo trailer adottiamo un formato più grande (400x225) per i nostri filmati su piccolo schermo, ma sempre rigorosamente nello snobistico (e stiloso come direbbero gli ultragiovani) Quicktime.





Lo schermo si allarga anche per il nostro pargolo spaziale. Nello spazio di un secondo sta attraversando la penisola e, dopo essere stato avvistato a Trieste, Canzo e Sassari è pronto ad affrontare le giurie dei seguenti concorsi:

Cuveglio film festival – Varese – 13,14 aprile
Valdarno – San Giovanni Valdarno – 25-28 aprile
Inventa un film – Lenola – 24 maggio

Cercheremo di tornare sicuramente a Lenola... E anche di ritornare in compagnia di un road movie...

Se passate di lì, salutate il nostro film...

Nessun commento:

Posta un commento