il nostro modesto contibuto
Sarà un caso, ma finalmente il go-go-go-governo ha deciso di mettere mano alla spinosa questione dei PACS subito dopo una Proiezione Speciale del nostro film a palazzo Chigi.
Davanti a politici, imprenditori e vips vari è stato proiettato il nostro piccolo cortometraggio spaziale che pur non avendo alcuna pretesa messianica sembra aver messo d’accordo tutti.
Romano Prodi mi ha personalmente raggiunto e mi ha detto: “Se si dovesse cercare la perfezione, questo “nello spazio di un secondo” è la perfezione, l’evento cinematografico dell’anno”…
Prima che avessi il tempo di dire grazie ecco Massimo Moratti che aggiunge “Nello spazio di un secondo? E’ come la mia Inter. Due cose diverse, ma entrambe molto belle”. Nel dire ciò mi ha chiesto un autografo da parte di Luis Figo, chiamato nell’inter “El Criticao” per la sua passione per il cinema, che non aveva potuto assistere per un fastidioso stiramento.
Il nostro film però continua la sua strada attraverso festival e riconoscimenti.
Vi segnaliamo il prestigioso festival di Canzo che lo ha selezionato tra le opere finaliste. Potrete assistere al film tra il 15 e il 17 dicembre e vi segnaleremo ogni altra futura apparizione.
Infine vi segnaliamo che il nostro film è su YOUTUBE, basta cercarlo come "In the space of a second".
A questo punto, al nostro pargolo non possiamo che fare l’augurio che fece Aida a Radames: “Ritorna vincitooooooorrrrr!”.
Nessun commento:
Posta un commento