Diamine è pieno di stelle!
Una lenta e logorante guerra di trincea. Quella che si combatte per ritagliare il tempo fisico e mentale per montare il nostro corto spaziale. Una stella, una telefonata. Due stelle, un’altra telefonata e tre mail. Non proprio le condizioni ideali per mettere insieme il nonsenso di questo film, ma il bisogno è impellente come la minzione dopo la birrata del millennio. La locandina però è bella, ma visto che manca da aggiungerci l’ultimo protagonista evitiamo di diffonderla incompleta. Posso descriverla però: lo stile è un misto tra la fantascienza anni ’50 e la disco anni ’80. Tutto merito di Maddalena che ha saputo interpretare il pizzino che le ho mandato per mail con un mio disegno a tavoletta libera.
Nel frattempo nel sottoscala del cervello si lavora al prossimo set corto. Quale che sia. Si adocchiano gli attori, si annusano le attrici, si assaggiano le location.
Vuoi patecipare a qualcosa di coinvolgente e divertente? Qualcosa al di fuori dei soliti schemi che oggi internet e in particolare la blogsfera ci propina??
RispondiEliminaVuoi metterti in gioco e confrontarti con gli altri???
Visita
http://www.oscarblog.it/
leggi il regolamento e tieniti sintonizzato, presto ti diremo come potrai inviare la tua candidatura.
dunque...alla prima direi...no
RispondiEliminaalla seconda...mah...no
alla terza decisamente NO.
mi tengo sintonizzato