giovedì 29 settembre 2005

BASTA CAZZARE!

Apprendiamo con un pizzico di mal di mare che la visione di GET READY su LA7 "andrà in onda al termine della regata dell'America's Cup". Nel fatidico Venerdì 30 corrente mese, i milioni di spettatori dovranno aspettare infinite strambate, diversi giri di bolina, nonchè cospicue cazzate prima di poter gustarsi il sudato film de noiartri. Forse se avessimo messo un po' più battute in toscano e fatto partecipare la sempre ottima Monica Bellucci o l'ancora migliore Nicoletta Braschi non dovremmo costeggiare gli alti fiordi della notte come un film a tripla X qualunque...

Ad ogni modo, provvisti di antiemetici, affronteremo in compagnia l'evento, anche solo per sapere con quale tipo di imbarazzo il simpatico presentatore descriverà le vicende dei nostri eroi. Restate svegli con noi e lanciate l'urlo "basta cazzare!"... E naturalmente ricordatevi di votare sul sito de LA7.

(Nella foto Noel-Tails, Babbo Natale e consorte si godono le ultime brezze prima di tornare al duro lavoro di impacchettamento).

3 commenti:

  1. alle ore 2,13 c'è grande gioco di squadra sulla barca "mascalzone latino"....

    RispondiElimina
  2. ORE 4,00 in punto! Stiamo andando in onda! Che effetto fa stare nella scatola? Domani tutti i dettagli e il filmato di presentazione per chi non ha retto.

    RispondiElimina
  3. bel corto, bella biondina, bel taglio di barba, vi ho votato.


    Ciao, notte, Riccardo.

    RispondiElimina