ANTICIPARE L’EVENTO PER NON FARSI SORPRENDERE.
(e poi sorprendersi lo stesso).
GET READY è ufficialmente in TOUR. Infatti, il nostro ultimo corto è stato preso in concorso in due festival e ciò ci consente di distinguere la missione dal tour. Ad oggi le date previste sono il 26 di maggio a Lenola (Latina) e tra il 4 e il 9 luglio a Montecatini. Man mano vi terremo informati sugli spostamenti. I fan e soprattutto le groupies sono avvisati.
Naturalmente, oltre a curare le sorti del nostro pargolo, stiamo lavorando sui nuovi corti. In particolare, siamo alla seconda stesura della sceneggiatura del nostro prossimo corto: SIAMO QUI. Di questo corto, per non rovinarlo, possiamo solo dire che è "un film breve con anacoluto". I casting proseguono per trovare la nostra attrice protagonista, come pure prosegue la ricerca della location perfetta che in realtà è molto più complicata di quel che sembra. Trovare una casa da cui la cucina sia visibile dal bagno e il salotto dalla cucina sembra impresa al di sopra delle moderne architetture. La troveremo. Dovessimo metterci anche tutta la vita.NOI LO AVEVAMO DETTO - a proposito di idrogeno, tema da noi trattato in un ormai famoso video elettorale, se avete la costanza, guardatevi questa videoconferenza sulle prospettive di questo vettore energetico che potrebbe cambiare il futuro di tutti noi. Ringraziamo il BIC per l'iniziativa e la segnalazione.
Non ci interessano tutte queste balle, le conferenze... Se ti interessa l'auto a idrogeno, oggi, qui, noi ce l'abbiamo ! Amico, muovi le chiappe, vieni a trovarci !
RispondiEliminaAUTOSCASSO Sas
Certo, tutti hanno una casa dove puoi cagare controllando l'acqua della pasta.
RispondiEliminaAllegria ............
Io ho una casa da cui posso vedere chiaramente dal salotto chi lascia l'asse abbassata nell'atto della minzione. Insomma uomini volete sedervi sul cesso una buona volta?
RispondiEliminaVostra
Disposta a darla
Ale...opterei per la casa di "Disposta a darla".
RispondiEliminaNon so perchè ma mi ispira fiducia.
farei un sopralluogo.
ciups
Fede
Direi che è obbligatorio fare il sopralluogo, visto che noi siamo disposti a prenderla. Non so se siamo anche disposti a restituirla nelle condizioni originarie...
RispondiEliminaNeanche la premiata ditta riesce in questi sottili calembour.