sabato 12 marzo 2005

Quasi quasi mi faccio uno shampoo...

Un'idea un concetto un'idea finché resta un'idea è soltanto un'astrazione, se potessi mangiare un'idea, avrei fatto la mia rivoluzione... Diceva il nostro Giorgio.

Stiamo tornando sul set per dipingere altre ideuzze su schermo... Sui vostri schermi. E come al solito mi prende una sorta di illogica allegria mista ansia da esame... Una bella sensazione che mi prendeva ai tempi dell'università e che ai tempi odiavo ed oggi invece mi manca. Ecco è un misto tra desiderio e paura. Riprendere la telecamera è quasi lo stesso. Lavorare di nuovo con la dolce troupe... Sì è bello, non si può starne senza troppo. Ieri notte fino alla una di notte in giro per stradoni e tangeziali con il Luigi per fare un sopralluogo della Location Perfetta... Un concessionario d'auto trash...
Niente di trascendentale. Faremo 2 cose piccole e apparentemente semplici.. Rapide... Di pronta visione sul sito e fuori... Il cosa ne uscirà è sempre difficile da prevedere. Dopo si rimane un po' rincitrulluliti per qualche giorno. Una sensazione che si rinnova nel montaggio.

Intanto ho aggiunto alla voce creature del sito un nuovo filmato. E' un dietro le quinte realizzato dal sottoscritto per il nostro amico, socio, cugino, cantore, Mauro. Il filmato si chiama Le chiacchiere stanno a zero, proprio nello stesso modo dello spettacolo di teatro canzone realizzato dal Mauro. E' un bello spettacolo di teatrocanzone che è una tradizione milanese quasi come il panettone... Mi ha spinto a risentire il vecchio Giorgio di cui sopra e che in effetti ci manca molto.
Ormai è la una e un quarto abbondante... Devo farmi per forza uno shampoo...

Nessun commento:

Posta un commento