mercoledì 21 luglio 2004

WHAT A WONDERFUL FEELINGS... Cort fiction "Get ready" - 2 giorni all'ora X.


Alex si svegliò di soprassalto urlando: una falce una falce! Una falce per il mio regno! Poi si accasciò di schianto sul cuscino su cui lo aspettava una delle milioni di zanzare dai denti a sciabola che circolano in questi giorni per Milano.
Quando pensi che quasi tutto sia pronto, accade qualcosa che, come dice il Max ricorda la sfiga di The Blair witch project... Un oggetto metallico, scarsamente usato e di robusta costituzione, uno stupido manufatto a forma di falce, fondamentale reperto di scena si è misteriosamente infranto..
Pazienza. Nel frattempo ieri sono arrivati alcuni fondamentali strumenti magici come il sagomatore (qualcosa che concentra la luce) e la macchina delle bolle di sapone (qualcosa che produce bolle di sapone) prestate dal mitico Michele Cafaggi(colui che in un primo tempo avrebbe dovuto essere il nostro protagonista). Seguirà macchina del fumo (qualcosa che affumica).
In compenso ieri sera altra sfilata di bellezze con Anna e Sara che provano costumi di scena tra gli applausi della troupe che almeno si gode gli unici momenti erotici di tutto il film (escluso il backstage ovviamente). Con Federico abbiamo anche provato il sistema di montaggio volante e incredibilmente funzionante che ci consentirà di vedere sul set il girato del giorno. Ci aspettiamo un errore di windows sul più bello. L'altra volta mi ero dimenticato di dire che il mitico Leo Ortolani (per i pochi che non lo sanno è l'autore di RAT-MAN) ci ha molto carinamente autorizzato ad utilizzare dei quadri tratti dai suoi disegni... Ciò ci riempie di giorgoglia (gioia+orgoglio).
Seguiranno delle foto? Sì sì. Seguiranno. Ci sono anche i pesci finti gli storyboard... Date tempo al tempo (non so cosa voglia dire però suona bene).

Nessun commento:

Posta un commento