Non tutti gli americani vengono per nuocere.
Cari pelosi coduti amici. Sono reduce da una festa prenatalizia, dove mi sono versato qualche spumante di troppo quindi la mia lucidità vacilla assai (chi mi conosce sa che basta mezzo bicchiere per farmi cantare nudo "Io e Bobbie McGee").
Volevo solo annunciarVi che ho impegnato il nome di Fairy Tails nell'iniziativa "Bush in 30 secondi". In pratica un concorso per corti anti Bush patrocinato da Micheal Moore. Il concorso era riservato per cittadini Usa, ma io ci ho provato lo stesso mettendo come nome Alex Vaillemaira. In fondo siamo o non siamo anche noi cittadini dell'Impero del Bene? Questi arguti uomini bianchi non ci sono cascati e quindi ci hanno gentilmente respinto il corto FLAGS (che potete vedere sul sito nostro a gratis cazzo!). Però l'iniziativa è lodevole e mi sento di appoggiarla totalmente. Perchè peggio di Saddam c'è solo chi usa la democrazia come una clava alla Flinstones (cacchio cito solo roba americana, ma allora sono fottutamente colonizzato!). E il fatto che molti americani la pensino diversamente dal loro (illegittimo) presidente mi conforta e mi consente di apprezzare il loro paese (come ho sempre fatto alla faccia di Fetecchia Ferrara). Quindi potete vedere i corti su www.moveon.org, un sito di resistenza democratica molto americano. Dovete prima registrarvi, ma penso che non appena sarò più lucido vi metterò una password così li vedete senza questa menata della registrazione. Sennò registratevi e fate prima. Sì grazie ancora un po' di prosecchino...
Vostro
President Riccadonna Alex
venerdì 19 dicembre 2003
Non tutti gli americ...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Vaillemaira e' un piccolo colpo di genio... sono ben felice di essermi innamorato di te...
RispondiEliminacomandanteEugenio, e il subcomandante LolaFalana al suo fianco ( e pippoanguilla no?, cazzo, certo che si', c'e' anche lui...)
Cristo Lola Falana... hai citato un mio topos ricorrente nelle notti di intensi sogni erotici (circa 300 all'anno)... Ricambio il tuo amore, ma non farò outing proprio oggi che devo chiedere dei soldi alla mamma per il nostro prossimo film... Magari ti presento dopo che ha sganciato.
RispondiEliminaTuo
CiccioInIncognito Alex (Oh no!)