Ludibrio pubblico.
Esistono dei momenti difficili per i registi e ancor più difficili per chi regista non è, ma solo vi aspira e a tutto ciò non è preparato. E' il momento dell'incontro col pubblico. L'implacabile responso del destinatario del tuo prodotto. Bene. Lunedì prossimo, saremo circondati dai coccodrilli, non a caso proietteranno il nostro film in un fossato del Castello Sforzesco. Affinchè il pubblico possa farci a pezzi senza che la cosa appaia strana (era un fossato!). Alcuni dettagli ancora ci sfuggono. Quanta gente ci sta in un fossato? Più o meno di tre? Pioverà rendendo ancora più agevole il compito dei coccodrilli? Coccodrilli venite numerosi, affilate le zanne!
... continua?
NO IL DIBATTITO NO!!! Che cacchio è il montaggio analogico e lo stroboscopio... chi ha inventato il macinino a caffè? Giuseppe Macinino? Verremo armati di gavettoni al profumo di bracchetto bagnato...
RispondiEliminapossiamo dire che hanno "affossato" il nostro film? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
RispondiEliminaQuesta era veramente grama, ma non c'è un moderatore quaggiù? Possibile che ognuno possa dire qualsiasi cosa e non pagarne il fio?
RispondiEliminaIl disgusto scenda su di voi.
Alce Verde
meteo blog: oggi è bello, domani chissà...
RispondiEliminaciao ragazzi. Sono nuova di qui e capitata per caso. Volevo presentarmi un po' meglio con un messaggio sul blog ma mi spiaceva scavalcare la bella iniziativa di Lunedì... come diavolo vi è venuto in mente di fare tutto ciò?
RispondiEliminaUna Fan a distanza.
Ciao Chiara, benvenuta! Sei persino troppo educata. Puoi postare dove ti pare e quando ti pare.
RispondiEliminaUnisciti al lato oscuro del cinema...