martedì 30 novembre 1999

La "roba"di cui ha parlato l'ottimo Vaicepresident è stata inserita con tutti gli onori sul sito, costituendo persino l'apripista per una nuova sezione che si chiama art attack (in onore di tutti coloro che amano la colla vinilica). Visto che fairy tails vuole stimolare la creatività, questo sarà il luogo dove il fantasioso socio si potrà produrre in componimenti o esibizioni, piroette, recensioni, etc. etc. Vorrei rilanciare poi l'idea della Critical Mass dando appuntamento ai coduti ciclisti alla prossima sgambettata. Intanto vi lascio con il loro sito http://www.inventati.org/criticalmass/home.htm e chiedo alla Betta di darci notizia sulla data, l'ora e il luogo del prossimo appuntamento. Una beffarda linguaccia a tutti !  Alexthecat.

3 commenti:

  1. critical mass l'è una roba di class!
    fotti il potere!!

    (sindrome di "f.-s." in pieno svolgimento)

    RispondiElimina
  2. è ufficiale: abbiamo il nostro spammer personale(spammer=chi manda mail inutile), ma forse dovremmo dire "lamer" ossia chi stronka i messaggi altrui dando del pirla a tutti.
    Un lamer è sempre utile e piacevole, specie se sai dove abita. Quindi diamo una calda accoglienza al nostro Ferrar/Sgarbi anche se gli consiglio di restare più anonimo, altrimenti capiamo tutti chi sei... scemo!

    RispondiElimina