Dopo mesi di angosce, notti insonni e ripensamenti, posso fornire le specifiche della nostra prima produzione. Grazie ai commenti e soprattutto agli sguardi eloquenti del campione (gratuito) di persone sottoposto alle prime proiezioni di "Un dì felice" e dopo arguti brainstormingsss con i fidi collaboratori (Marco, Fede, Anna) vi comunico che i film saranno non uno ma 3... o meglio un film in 3 versioni a seconda dell'utenza.
1) Un dì felice SP (short playing): durata max 20 min. Destinazione: il vasto pubblico, quello che non perdona.
2) Un dì felice LP (long playing): durata da 30 min a + infinito. Destinazione: accademici, sadomasochisti, insonni.
3) Un dì felice Reloaded: versione autoironica con inserti speciali di Fede Piavoli, Fede Canova, Fede Villamira (sarà l'extra imperdibile per il DVD dedicato ai soci).
Attualmente si sta lavorando alla conclusione della prima versione che è a buon punto, ma necessita di consistenti limature. Se non mi piglia il panico penso che per questo fine settimana sarà pronta per le stampe... Ovviamente ne sarete informati.
Devo inoltre annunciare l'ingresso di due nuovi collaboratori anzi, ancora meglio, due belle collaboratrici. I loro nomi verranno svelati solo al momento del loro ufficiale ingresso nell'associazione. Una di queste dovrebbe già bloggare qualcosa su un appuntamento imperdibile fissato per venerdì prossimo.
Per gli appuntamenti fissi, quale il famoso apevitivo di faivy taivs in corso como, lascio la parola al Vice-Presidente intergalattico...
Vostro Alexthecat
martedì 30 novembre 1999
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento