E’ ora in onda su Telelombardia lo spot che abbiamo girato per l’agenzia CaselloWeb (www.caselloweb.com). E’ di fatto un remake dello spot spagnolo che noi abbiamo “italianizzato” con l’ottima Francesca Belussi nel ruolo della donna meteo.
Siamo poi stati coinvolti nella Maratona Manzoni. La folle idea di tre fanciulle di rendere omaggio allo scrittore milanese forse più famoso e odiato dagli studenti italiani con una lettura durata 30 ore de “I promessi sposi”. Il tutto si è svolto in Piazza San Fedele sotto lo sguardo burbero della statua del poeta. Noi siamo durati molto meno di 30 ore, ma abbiamo voluto testimoniare l’evento con un video (forse 2 a breve) in stile “Instagram”.
In una Domenica di maggio siamo stati ospiti dell’Orchestra multietnica “Golfo Mistico”, una bella iniziativa promossa da Nicoletta Caselli e Simone Del Baglivo e che dimostra, se ce ne fosse ancora bisogno, che la via dell’integrazione è a senso unico e può essere molto positiva. Specie se si comincia da piccoli.
Nelle pause tra un lavoro e l’altro si porta avanti un progetto sufficientemente svitato che abbiamo chiamato Mind Trips e che prossimamente vedrà aggiornamenti qui e sulla pagina Facebook dedicata.
E’ un progetto volto ad imparare diverse tecniche legate alla proiezione, alla luce e all’animazione in stop motion. Per ora potete vedere alcune applicazioni di queste tecniche nei titoli di apertura del progetto.
Nessun commento:
Posta un commento