Intervento confuso in uno Stato confusionale.
Il tempo è un Bottone che allaccia e slaccia rapporti. O forse si potrebbe dire che l'amore attrae e il tempo sottrae. Capita di uscire un po' confusi da un cinema, specie se ci si era entrati ancora più confusi o per sfuggire all'avanzata degli orchi quasi fosse un fortino o un nascondiglio.
E allora meglio gettarsi “in un cinema con una pietra al collo” sperando che Fincher porti l'orologio a un'epoca più civile, i tempi in cui si usavano le spade laser invece delle asce.
Che poi non capisco cosa ci sia di più civile nel farsi affettare da un laser piuttosto che da un'ascia, ma un giorno so che nel mio paradiso privato incontrerò George Lucas e gli farò un sacco di domande. Per ora se dovessi morire ora o domani mi farei solo scrivere sulla tomba “se fossi stato vivo oggi sarei morto di rabbia” oppure “avrei preferito morire di noia che di orchite”.
Nel mentre scorre il trailer del nuovo film di Clint, che sembra un altro film scaccia orchi (a parte chi ha confezionato il trailer in modo da spiegarmi tutta la storia che sicuramente è orco dalla testa ai piedi).
“Beato il popolo che non ha bisogno di eroi”. Proprio perché non sono per niente beato ho bisogno di eroi. Uno in particolare sento che sarebbe utile in questo momento. E' uno che ha bisogno di Miva. Chi non ha bisogno di Miva del resto? Io vorrei Jeeg segretario del mondo.
Nessun commento:
Posta un commento