domenica 1 maggio 2005

RATZINGER VOGLIAMO UNA MEDAGLIA!!
(a proposito di set difficili)


Satanasso in persona ha cercato di corromperci, ma nè io nè il mio DOP (director of photography) Max abbiamo ceduto alle sue lusinghe.

Come dimostrano le immagini qui sopra, Belzebù si è presentato a noi sotto forma di tre avvenenti fanciulle semisvestite. La scusa, vecchia come il diavolo, era quella di poter girare almeno uno spot insieme a noi, ma sapevamo bene che ciò che cercavano era ben altro. Ma la virtù non ci ha fatto difetto e così abbiamo girato non uno ma due shorts illudendo le tre demoniette... Sul sito alla voce creature vedrete i nostri sforzi (spot ft terza e ultima parte e tributo a Muccino n. 2), ma lo sforzo più grande è stato salvare le nostre anime... Abbiamo chiamato il Vaticano per mandare degli ispettori a certificare il nostro piccolo grande miracolo: le ragazze non ci hanno potuto toccare, però hanno detto che si sono divertite lo stesso. A noi questo bastava. SANTI SUBITO! è il grido della folla.

5 commenti:

  1. chissà che nn possiate essere voi i prossimi Papi...


    elena

    RispondiElimina
  2. ecco...lo sapevo...il meglio quando non ci sono...sigh...


    SANTI SUBITO

    RispondiElimina
  3. Beh dai Fede, tra poco facciamo un casting anche per Cocoon parte terza. Lì devi assolutamente esserci!

    (ironia a mazzi)

    RispondiElimina
  4. Caro Alex,

    io mi sarei sistemato così con Papa Ratzinger: prima avrei peccato per circa un quarto di anno con ognuna, e poi mi sarei andato a confessare e avrei scontato qualche decennio in un monastero. Così avrei reso giustizia sia alla terra che al cielo


    Alessandro

    RispondiElimina